SEDI OPERATIVE E CONTATTI
SEDE LEGALE: Via Pianodardine, 19 - 83100 Avellino
SEDE AMMINISTRATIVA: Via Pennetti, 54/56 - 83050 Volturara Irpina (Av)
|+39 0825 626574 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
IMPIANTO DI PRODUZIONE CALCESTRUZZI
AVELLINO - Z.I.
L'impianto di tipo verticale copre una superficie di 20.000 mq di cui 2.700 coperti; alimenta tre diversi punti di carico (di cui due premescolati) con una potenzialità complessiva di circa 1.800 mc. Il carico delle betoniere avviene con un sistema completamente automatico e gli stoccaggi degli aggregati a terra sono separati tra di loro per evitare involontari travasi tra i diversi tipi di materiale.
IMPIANTI DI PRODUZIONE AGGREGATI E CONGLOMERATI BITUIMINOSI
SALZA IRPINA
L’impianto principale per la frantumazione, la vagliatura e la molinatura del materiale ha una capacità produttiva molto flessibile che va da 1.000 ai 7.000 mc. di prodotto finito al giorno.
Per i conglomerati bituminosi consente una produzione non forzata di 160 tonn/ora pari a circa 700 mc al giorno.
IMPIANTO DI PRODUZIONE CALCESTRUZZI
SOLOFRA
Sul sito sono presenti due diversi impianti del tipo orizzontale separati tra di loro e provvisti dei più sofisticati sistemi tecnologici per il controllo di processo. Il dosaggio di tutti i componenti avviene a mezzo bilance del tipo a celle di carico, di sensibilità diversa a secondo del tipo di materiale dosato. Esse vanno da una sensibilità di 5 Kg per il cemento, 20 Kg per gli inerti, 2 Kg per l’acqua e 0,1 Kg per gli additivi. I due impianti sono entrambi collegati ad un sistema di dosaggio automatico che in sinergia con i parametri di impostazione riescono a garantire una produttività giornaliera di 1500 mc.